studio del marchio - Dolce e Salato

Brand Dolce e Salato

marchio per il fast food Dolce e Salato

Per questa azienda si è utilizzato uno stile grafico tipico dei fastfood americani cercando di inserire all’interno di questo i due prodotti di punta: la pizza e i croissant. Altri elementi che inizialmente si volevano richiamare erano la provenienza geografica, le montagne dell’Appennino nei pressi di Badia Prataglia, e le spighe di grano che richiamassero l’idea di genuinità della produzione. Nella semplificazione del marchio è stato preferito toglierle per far risaltare i prodotti. L’inserimento di una grande nastro con la scritta “Dolce e salato” che uniscono il croissant alla pizza ultimano il marchio evocando così anche l’aspetto importante dell’attività di asporto.

Dolce e Salato

dettaglio

varianti del marchio:

Brand Dolce e Salato Brand Dolce e Salato Brand Dolce e Salato
Questo sito utilizza cookies per memorizzare alcune informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito ed altri ci aiutano a migliorare l’esperienza degli utenti.
Leggi la nostra informativa sulla cookie policy. Cliccando su "OK" acconsenti all'uso di questi cookies.